AFFILATURA BROCCE PIATTE E TONDE A CONTROLLO NUMERICO

La FB srl è dotata di macchine a controllo numerico specifiche per eseguire l’affilatura di brocce tonde e piatte garantendo il mantenimento delle essenziali geometrie date dal costruttore.

Per quanto riguarda l’affilatura delle brocce tonde si esegue l’affilatura a controllo numerico, da 5mm a 200mm per una lunghezza massima di 2100mm.
Per quanto riguarda l’affilatura delle brocce piatte si esegue l’affilatura a controllo numerico da 2 mm a 50mm

FB SRL impianto affilatura

La lavorazione di brocciatura è uno dei punti di forza della F.B. srl:
l’esperienza maturata negli anni sia come lavorazioni di brocciatura che nella affilatura
viene costantemente impiegata in ogni nuovo progetto.

Le competenze tecniche del personale altamente qualificato, abbinate agli investimenti fatti in macchine CNC, ci permettono di mantenere una grande immagine del mercato nella velocità di consegna e precisione.

Grazie sempre alle competenze tecniche di operatori qualificati e alla celere gestione da magazzino a produzione, La lavorazione è prevista, a seconda della broccia, da 1 a 3 giorni lavorativi.

Oggi per soddisfare le esigenze del mercato e per ottenere sempre maggiori referenze dai suoi clienti è in grado di monitorare l’usura dell’utensile, intervenire in qualsiasi problematica dell’utensile e ridurre ulteriormente i tempi di consegna.

Grazie alle nostre competenze acquisite negli anni, oggi siamo in grado di affilare brocce tonde e piatte a controllo numerico.

Oltre a gestire il nostro parco utensili siamo disponibili ad affilare per conto terzi in tempi rapidi.

Con la nostra strumentazione di controllo siamo in grado di sapere l’angolo di affilatura presente sulla broccia e di ripeterlo costantemente su tutti i denti dando un report di controllo

Con questo nuovo reparto ci rivolgiamo a tutti i clienti che utilizzano
utensili di brocciaturacostruttori di ingranaggi di ogni genere, utilizzatori finali.

Azienda FB srl

FB SRL LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE

la FB srl nasce nel 1973 come piccola officina meccanica per conto terzi nella foratura e sbavatura degli ingranaggi fondata da Deanna e Agostino.

Dalla meta’ degli anni 90 con l’inserimento del figlio Gianluca, la necessità di adeguarsi alle richieste del mercato ha portato l’azienda a specializzarsi in piu’ reparti produttivi: brocciatura, stozzatura, gratomat, affilatura brocce tonde e piatte a Controllo Numerico.

Copre una superficie di 3000 metri quadrati con 30 operai specializzati ed organizzata a lavorare in doppi turni.

FB SRL UNA DELLE REALTÀ PIÙ ATTENTE DEL PANORAMA MANIFATTURIERO DEL SETTORE

ISO9001 TUV

Siamo certificati
ISO 9001

Il continuo sviluppo di macchinari, nuovi investimenti produttivi, il personale altamente specializzato e strumenti di misura di ultima generazione hanno permesso all’azienda di entrare a far parte dei principali costruttori di trasmissioni meccaniche in genere.

RCI Italy

Facciamo parte della Rete Costruzione Ingranaggi

R.C.I. Italy e’ una rete di aziende dinamiche e strutturate, concentrate al continuo sviluppo e miglioramento tecnologico, con l’obiettivo di seguire le esigenze del mercato e le richieste dei clienti con qualità, rapidità, flessibilità, partnership e competenza.

Se vuoi un partner affidabile che esegua la AFFILATURA delle tue BROCCE PIATTE e TONDE a CONTROLLO NUMERICO con la massima precisione e i più elevati standard qualitativi, scrivici e ti richiamiamo noi!

Consenso*
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

OPPURE

FB logo

Via Dell’artigianato, 605
40014 Crevalcore (BO)

ORARI
Lunedì - Venerdì
08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:00

FB srl | C.F / P.I: 02597891205 | PrivacyCookie